Grazie al Contratto Servizio Energia è possibile rinnovare la centrale termica e sostituire il vecchio impianto con un nuovo impianto di riscaldamento innovativo ed ecologico, riducendo allo stesso tempo i costi di riscaldamento. Con il Contratto Servizio Energia, l’investimento viene sostenuto dal Contractor.
A chi si rivolge la proposta del Contratto Servizio Energia?
A tutti quelli che possiedono un impianto vecchio ed obsoleto
A tutti quelli che pagano costi di riscaldamento (a gasolio) alti e hanno intenzione di ridurli
A tutti quelli che hanno intenzione di passare da gasolio/gas ad energie rinnovabili come il pellet.
Le nostre prestazione con il Contratto Servizio Energia:
ENERALP progetta, finanzia, installa e gestisce l’impianto durante un periodo contrattuale che generalmente varia da 10 a 15 anni. Durante la durata del Contratto di Servizio Energia, la Eneralp è responsabile della gestione dell’impianto, compreso la manutenzione e l’assistenza tecnica, la fornitura del combustibile ed anche la garanzia completa sui materiali e componenti installati. Il prezzo di servizio energia messo in conto dalla Eneralp include l'investimento nella nuova impiantistica, ma rimane al di sotto dei costi sostenuti con il vecchio impianto. Al termine del Contratto di Servizio Energia l’impianto passa di proprietà al cliente, senza alcun costo aggiuntivo.

Vantaggi con il Contratto Servizio Energia :
- Zero costi di investimento: l'intera impiantistica é a carico del contrattore ENERALP
- riduzione immediata dei costi di riscaldamento fino al 30%
- Garanzia su tutti i materiali e componenti installati per l’intera durata del contratto (periodo più lungo rispetto alla garanzia di fabbricazione dei materiali)
- L’impianto viene gestito, assistito e mantenuto dalla Eneralp. In questo modo vengono risparmiati tutti i costi di assistenza e di manutenzione durante l’intera durata del contratto.
- L’organizzazione e la coordinazione di tutti i lavori necessari sarà svolta completamente dalla ditta Eneralp. Quindi il committente ha a che fare soltanto con un UNICO interlocutore per l'intero progetto
- ENERALP gestisce tutti i passaggi burocratici (per es. richiesta di concessione edilizia, dichiarazione di inizio lavori, collaudo ecc.)
- Passaggio di proprietà dell'impianto al termine della durata del contratto di Servizio Energia, senza nessun costo aggiuntivo

I nostri clienti:
- Condomini ed edifici plurifamiliari
- Comuni, province: scuole, asili, ospedali, case di riposo, centri comunali, piscine pubbliche, centri sportivi.
- Proprietari immobiliari: aziende industriali ed artigianali, alberghi, ristoranti, istituti bancari, uffici privati.
Per ulteriori informazioni consultare il nostro depilant - Servizio Energia.



