Noi investiamo - Voi usufruite della detrazione fiscale 50%

Grazie al Contratto Servizio Energia Plus è possibile riqualificare energeticamente il vecchio impianto di riscaldamento con un nuovo impianto di riscaldamento a gas a condensazione, aumentando l'efficienza energetica riducendo i costi di riscaldamento. Rispetto ad una caldaia a gas convenzionale la caldaia a condensazione permette un risparmio energetico pari a ca. 20%.

Con il Contratto Servizio Energia Plus, l’investimento viene sostenuto dal Contractor. Ció nonostante il cliente può beneficiare della detrazione fiscale del 50% IRPEF.

Le nostre prestazione con il Contratto Servizio Energia Plus:
ENERALP progetta, finanzia, installa e gestisce l’impianto durante un periodo contrattuale che generalmente varia da 10 a 15 anni. Durante la durata del Contratto di Servizio Energia, la Eneralp è responsabile della gestione dell’impianto, compreso la manutenzione e l’assistenza tecnica, la fornitura del combustibile ed anche la garanzia completa sui materiali e componenti installati. Al termine del Contratto di Servizio Energia l’impianto passa di proprietà al cliente, senza alcun costo aggiuntivo.

 

 


Vantaggi con il Contratto Servizio Energia Plus:

  • Zero costi di investimento: l'intera impiantistica é a carico del contrattore ENERALP
  • riduzione immediata dei costi di riscaldamento
  • possibilitá di beneficiare della detrazione fiscale del 50%
  • Garanzia su tutti i materiali e componenti installati per l’intera durata del contratto (periodo più lungo rispetto alla garanzia di fabbricazione dei materiali)
  • L’impianto viene gestito, assistito e mantenuto dalla Eneralp (servizio di manutenzione 24 ore su 24). In questo modo vengono risparmiati tutti i costi di assistenza e di manutenzione durante l’intera durata del contratto.
  • L’organizzazione e la coordinazione di tutti i lavori necessari sarà svolta completamente dalla ditta Eneralp. Quindi il committente ha a che fare soltanto con un UNICO interlocutore per l'intero progetto
  • ENERALP elabora tutte le pratiche urbanistiche (per es. richiesta di concessione edilizia, dichiarazione di inizio lavori, domanda per la detrazine fiscale del 50%, collaudo ecc.)
  • Passaggio di proprietà dell'impianto al termine della durata del contratto di Servizio Energia, senza nessun costo aggiuntivo

I nostri clienti:
- Condomini ed edifici plurifamiliari
- Comuni, province: scuole, asili, ospedali, case di riposo, centri comunali, piscine pubbliche, centri sportivi.
- Proprietari immobiliari: aziende industriali ed artigianali, alberghi, ristoranti, istituti bancari, uffici privati.

 

Per ulteriori informazioni consultare il nostro depilant - Servizio Energia.